Venerdì 10 Giugno la concessionaria “RUSSAUTO”, sita in Qualiano, via Circumvallazione Esterna, ospiterà la prima dell’evento “Abarth 124 Tour”: a partire dalle ore 10.30 sarà possibile ammirare e testare con mano, in anteprima assoluta, l’erede di una delle spider italiane più amate di sempre.

Una evoluzione in chiave moderna dell’auto che ha avvicinato migliaia di persone alla guida “en plein air”, con in più quell’inconfondibile grinta che solo le vetture del marchio Abarth portano in dote.
Linee e livree mozzafiato, meccanica e componentistica sopraffina: questo ciò che attende i partecipanti a questo immancabile appuntamento.

Un team di tecnici specializzati affiancati da un driver d’eccellenza, illustreranno ai partecipanti ogni aspetto e sfumatura della nuova creatura di casa Abarth.

Con l’occasione si potrà finalmente ammirare dal vivo anche la SERIE 4 della nuovissima Abarth 595, altra amatissima auto del brand bolognese, nella sua ultima evoluzione. E’ tutto pronto, i motori sono caldi. Tocca solo a te schiacciare sull’acceleratore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo