MUGNANO. Continuano gli interventi di rifacimento del manto stradale lungo numerose arterie comunali. Nella giornata di ieri si sono conclusi i lavori di pavimentazione che hanno interessato via della Resistenza e via Rossetti. “Anche in questo caso abbiamo voluto dare priorità a due strade periferiche, che da tempo necessitavano di interventi di manutenzione – spiega l’assessore al ramo Daniela Puzone – Non ci stiamo muovendo solo sul fronte della sicurezza stradale. Ora che è stato approvato il bilancio inizieremo anche una serie di micro interventi su tutto il territorio comunale, volti tra l’altro a riqualificare le aree verdi, in primis le villette comunali”.

Dopo via Papa, via Di Vittorio, corso Italia, via Mugnano- Calvizzano, via della Resistenza e via Rossetti, i lavori di restyling delle arterie comunali continueranno anche nelle prossime settimane. “La settimana prossima si completeranno gli interventi lungo via Quasimodo, via Mercato e via Macchiavelli – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – A breve inoltre partiremo anche la pavimentazione di via Napoli, andando a sistemare quella parte del manto stradale più usurata.

Sul fronte dei lavori pubblici stiamo facendo moltissimo, in solo un anno abbiamo riqualificato già diverse zone dando a Mugnano un volto completamente nuovo. Con l’approvazione del piano triennale delle opere pubbliche e del bilancio sono tantissimi gli interventi in programma. C’è ancora tanto da fare – conclude il primo cittadino – ma in questi cinque anni riusciremo a rendere Mugnano una città più sicura, più vivibile e a misura d’uomo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp