VILLARICCA. “E’ stata un’esperienza straordinaria. Questa campagna elettorale mi ha fatto capire quanto i cittadini di Villaricca sentano il bisogno di credere nuovamente nei veri valori della politica. Qualora dovessimo ricevere la fiducia degli elettori la prima cosa che faremo sarà provare a ricucire il legame tra cittadini e istituzioni”.

Questo è l’obiettivo più volte ribadito nel suo discorso da Rosaria Punzo candidata a sindaco della coalizione di centro sinistra per il comune a nord di Napoli.

 “Da troppo tempo in città pare si sia perso il rapporto diretto tra politica e comunità. Un rapporto che andrà rinsaldato – ha spiegato Punzo – soprattutto grazie alle nostre proposte. Saremo in rete con la Regione Campania e con il presidente De Luca per quanto riguarda la sanità, il Grande progetto Licola e l’operazione rimozione eco-balle. Tutti aspetti che sono collegati al nostro programma”.

 “Io credo nella qualità della politica e nei giovani – ha sottolineato la candidata -. Io ho 38 anni e posso sicuramente dire di appartenere alla nuova generazione. Posso rappresentare sicuramente il cambiamento che Villaricca merita”.

“Questo è l’unico confronto a cui sono felice di sottopormi, quello con l’elettorato. Perché, nel bene e nel male, è solo ai miei concittadini che io dovrò rispondere” ha concluso Punzo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo