Passo io? passi tu? Finisce a coltellate allo stop

Passo io? passi tu? Finisce a coltellate allo stop

Questa notte i carabinieri della stazione di villaricca hanno tratto in arresto per tentato omicidio carmine iavarone, 37enne, residente a calvizzano in via michelangelo, commerciante, già noto alle ffoo.
Nella tarda serata di ieri l’uomo aveva accoltellato un 38enne napoletano al culmine di una lite scoppiata per motivi di viabilità (l’auto della vittima e quella dell’accoltellatore, l’ultima guidata dalla moglie di iavarone con quest’ultimo seduto a lato. si erano incrociate su via dante alighieri ed era iniziato un tira e molla su chi dovesse passare prima e perchè, poi volate parole grosse, poi schiaffi e, al culmine, una coltellata).
Il ferito è stato portato all’ospedale cardarelli di napoli ove i sanitari gli hanno riscontrato una ”ferita d’arma da taglio all’emitorace sinistro” guaribile in 25 giorni, ricoverandolo in chirurgia d’urgenza (non è in pericolo di vita).
iavarone, trovato poco dopo dai carabinieri nella sua abitazione, è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’ag.