Casoria. Ubriaco, alla guida di una Alfa 156, lanciata a tutta velocità, ha investito e ucciso sul colpo una ragazza ventenne, che  stava attraversando la strada, la ex statale Sannitica nel tratto di Casoria.  Poi il pirata della strada, nemmeno si è fermato per soccorrere la vittima, Anastasia Donadio, 21 anni, studentessa di Crispano, che era appena uscita da un locale, dove aveva trascorso la serata in compagnia di amici.

La vittima ha avuto appena il tempo di augurare le buonanotte a un’amica ed è stata centrata in pieno da un’Alfa Romeo 156,  guidata da Francesco Mocerino, militare di carriera dell’aeronautica militare, che non ha nemmeno accennato a un frenata. Dopo l’impatto, che ha sbalzato in aria la povera ragazza che è stramazzata sull’asfalto qualche decina di metri dopo, il pirata della strada ha accelerato ancora facendo perdere le sue tracce.

La vittima, soccorsa da alcuni avventori del bar, è apparsa subito priva di vita e ai medici di un’ambulanza del 118, intervenuta sul posto, non è rimasto altro che constatare il decesso, nononstante i  ripetuti tentativi di rianimarla. Un’ora dopo, i carabinieri della compagnia di Casoria, diretta dal capitano Pierangelo Iannicca, hanno arrestato l’aviere, nella sua abitazione, a qualche centinaia di metri dall’investimento mortale.

Fonte: Il Mattino.it, Marco Di Caterino

LEGGI ANCHE: ANASTASIA UCCISA A SOLI 21 ANNI, LA CITTA’ DI CRISPANO IN LUTTO. FOTO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp