Parte la rivoluzione dei sensi a Giugliano. Sparite le strisce bianche

Parte la rivoluzione dei sensi a Giugliano. Sparite le strisce bianche

E’ partita oggi la rivoluzione dei sensi di marcia a Giugliano.

Deserta via Maristi. Ancora molti automobilisti non hanno metabolizzato il doppio senso di marcia in Via Maristi tanto che l’arteria cittadina si presentava quasi deserta in mattinata.

Traffico impazzito all’incrocio di Via Alghieri. Il traffico invece è impazzito all’incrocio di via Dante Alighieri con via Magellano. L’afflusso di auto ha infatti congestionato tutta la zona a ridosso dell’ospedale con code e blocchi del traffico.

Sparite le strisce bianche. Il cambiamento del senso di marcia in Via Maristi ha fatto anche scomparire molte strisce bianche e sono tanti i residenti che protestano per questo nuovo sopruso a vantaggio degli odiati grattini.

Chiusa l’uscita Aversa Melito. Non è l’unica novità per la viabilità dalle zona: per tutta la settimana resterà chiusa l’uscita Aversa Melito dell’asse mediano con code e disagi per gli automobilisti che sono dirottati tutti sulla zona delle colone.

Isola pedonale flop. Ancora una volta infine ieri l’isola pedonale in città è stata organizzata senza la giusta informazione e la segnaletica per permettere agli automobilisti di non restare tutti bloccati a Piazza Gramsci.