Provincia. Tragedia lungo l’autostrada A1 questa notte, all’altezza di Caianello nel casertano. Nell’incidente ha perso la vita una ragazza 28enni di origini francesi ma residente a Napoli. Era sposata ed aveva anche un figlio. A quanto pare era da sola in auto, il marito ed il piccolo stavano infatti trascorrendo un week end insieme in montagna. Attimi di paura si sono vissuti in un primo momento infatti – come riporta ciociariaoggi.it – quando i soccorritori hanno ritrovato sull’asfalto pannolini ed oggetti riconducibili ad un neonato.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane donna si era fermata dopo un precedente tamponamento ma è stata investita da un altro veicolo. Coinvolte infatti anche altre vetture. I feriti, che molto probabilmente viaggiavano sull’altra auto, sono stati trasportati all’ospedale di Cassino. Le loro condizioni sarebbero gravi.

Per la 28enne è stata invece disposta l’autopsia dal pm di turno e la salma si trova ora all’Istituto di Medicina Legale di Caserta. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale che ora indaga per ricostruire l’esatta dinamica.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo