NAPOLI.  Intimorisce una madre ed un figlio che avevano parcheggiato l’auto in Via Marino da Caramanico, pretendendo i soldi per la sosta. La segnalazione giunta alla Polizia di Stato, attraverso l’utenza telefonica “113”, ha consentito agli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G. di arrestare in flagranza Claudio Napoletano, pregiudicato 23enne con reati specifici.

I poliziotti, infatti, raccolta la richiesta di aiuto, sono prontamente giunti sul posto accertando che il 23enne, non pago d’aver ricevuto una moneta da €.0,50 dalla donna, per aver parcheggiato la sua auto nella zona, pretendeva una somma maggiore.  Il giovane, inoltre, aveva intimorito le vittime chiamando altri individui che, illecitamente, svolgono l’attività illecita di parcheggiatore abusivo nella zona, per poi pararsi addirittura innanzi all’auto.

Napoletano aveva anche provato a rincorrere l’auto, nel momento in cui si stava allontanando dalla zona, provando ad aprire la portiera del conducente. Rintracciato dai poliziotti tra le varie auto in sosta, è stato riconosciuto, senza ombra di dubbio, ed arrestato perché responsabile del reato di estorsione. Condotto alle camere di sicurezza della Questura, stamane, sarà giudicato con rito per direttissima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo