I carabinieri del nucleo operativo della compagnia stella nel corso di un blitz su una “piazza di spaccio” di scampia, nel complesso di edilizia popolare del lotto p, area sotto l’influenza del gruppo della “vanella grassi”, hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti 135 dosi di eroina, 14 di cocaina, 75 di crack e 24 di kobret, il tutto trovato in vari nascondigli (in una fessura tra tetto e tubatura idrica, su un ballatoio, nelle aiuole antistanti l’insediamento popolare).

I carabinieri di secondigliano sono invece intervenuti su una “piazza di spaccio” nel complesso di edilizia popolare delle “case celesti”, anche questa sotto l’influenza del gruppo della “vanella grassi”.
sequestrate 487 dosi di eroina, 317 di cocaina, 30 di crack.

Trovata una mitraglietta semiautomatica m4 parabellum, con 29 proiettili nel caricatore, una pistola semiautomatica da guerra con 8 proiettili nel caricatore, 20 proiettili calibro 9, il tutto nascosto in un vano ascensore dietro un muretto di recente realizzazione.
Le armi sono state inviate al ra.c.i.s. di roma per verificare l’eventuale loro utilizzo in fatti di sangue o intimidazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp