VILLARICCA. Dopo i lunghi incontri dei giorni scorsi con i candidati delle liste a sostegno della sua candidatura, la campagna elettorale di Gianni Granata a Villaricca si sposta ancor più fortemente tra la gente. Il candidato, con le sue liste, ha difatti deciso di dedicare le domeniche che ci separano dal voto agli incontri con i cittadini, con tre gazebo attivi per le prossime due domeniche.

Domenica 22 maggio, dalle 9 alle 13, i gazebo saranno in Villa Comunale, nel Parco Urbano, e in Via Consolare Campana all’altezza del bar Clara. Domenica 29 maggio dalle 9 alle 13 si replica in Villa Comunale, in via Napoli e in via Consolare Campana all’altezza del civico 17.

“In queste settimane – commenta Gianni Granata, candidato sindaco – abbiamo preferito parlare con la popolazione per illustrare le nostre idee e, soprattutto, il nostro progetto per Villaricca. Questo impegno con chi crede in noi – soprattutto giovani – va precisamente in questa direzione”.

Intanto, nelle scorse ore, Gianni Granata è stato tra i giovani della lista di solo under 30 Villaricca Futura: “Abbiamo incontrato insieme i cittadini, abbiamo accolto le loro istanze, le loro idee e le loro proposte. Un grande entusiasmo e una grande partecipazione, arricchita dalla passione dei tanti giovani che hanno deciso di metterci la faccia per amore della nostra terra”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp