Giugliano. Con un messaggio sulla fanpage ufficiale è stato annunciato che il parco Magic World non aprirà quest’anno. Il parco già fallito da alcuni anni per una causa con il fisco chiude definitivamente i battenti andando a creare anche un serio problema amministrativo alla città di Giugliano che si ritroverà con ogni probabilità una nuova cattedrale nel deserto sul suo territorio. Dopo il cimitero della valle avremo quello delle piscine e delle giostre?

Ecco il messaggio pubblicato sulla fanpage ufficiale del parco giochi che prevede uno manifestazione sotto il tribunale:

Dopo Edenlandia anche Magic World!

Purtroppo l’apertura del più grande parco acquatico e divertimenti del sud Italia, dipende dal tribunale di Napoli e pare che quest’anno il giudice, i curatori o chicchessia non ne prevedano l’attività.

Noi dipendenti stagionali giostrai,accoglienza, cassieri, animatori, assistenti bagnanti, addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, amministrativi, fotografi, ristoratori, tecnici marketing (siamo circa 200) quest’anno NON LAVORIAMO! E voi utenti, visitatori (centinaia di migliaia) non potrete fruire del nostro lavoro, del nostro impegno, della nostra passione che si traducono nel Vostro divertimento estivo e non solo.
QUINDI NOI GIOVEDÌ CHIEDEREMO PERCHÉ MAGIC WORLD QUEST’ANNO NON APRIRÀ!

Perché Noi non lo sappiamo! Nessuno ne parla, nessuno sa nulla! Condividete Grazie! #salviamomagicworld

Partecipa all’evento: https://www.facebook.com/events/233490540355725/

LEGGI ANCHE: MAGIC WORLD, ECCO COSA SI PUO’ FARE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp