Pozzuoli. Sembra un film di Hitchcok quello che sta andando in scena a Pozzuoli. Un gabbiano che si è stabilito sulla Chiesa dell’Angelo ha aggredito diversi passanti, probabilmente per difendere la sua nidiata. Tantissime le vittime del volatile killer, che si precipita in picchiata beccando il malcapitato sulla testa oppure sui vestiti. Chi viene preso di mira è costretto a scappare o a riparare dentro la propria vettura.

Il tratto interessato dalle incursioni dell’uccello sono viale Capomazza e l’ingresso di Rione Terra. Del fatto, come riporta Il Roma e Cronacaflegrea.it, si è interessato anche il Comando dei Vigili Urbani di Pozzuoli, che martedì ha inviato due pattuglie sul posto ma che però non pare aver trovato una soluzione. E’ c’è chi giura che i gabbiani autori dell’aggressione siano più di uno.

Per ora regna la paura su quel tratto di strada. Mamme di famiglia e bimbi hanno il timore di vedersi materializzare in picchiata il volatile killer. Per ora nessuno è stato ferito gravemente. Ma c’è il rischio serio che questo inedito scontro tra uccelli e essere uomini possa fare danni seri.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo