GIUGLIANO. Il gruppo dei CicloPasseggiatori di Giugliano, anche questa settimana ha predisposto un ciclo di eventi per tutti gli appassionati della bici. Sono state organizzate diverse passeggiate in bici sia nelle ore serali e sia di mattina. Si parte con la consueta CicloPasseggiata serale cittadina di giovedì 19 Maggio 2016, con partenza alle ore 20,00 da Piazza Gramsci, adatta a tutti gli appassionati siano essi bambini o di età adulta. Raduno alle ore 19,30. Partenza da Piazza Gramsci alle ore 20,00; Piazza Gramsci, Via Roma, Corso Campano, Piazza Trivio, Via Licoda, Via D. Alighieri, F. Maristi, Via Labriola, Via Roma, Corso Campano, Via Degli Innamorati (dove è prevista una sosta rinfresco, presso il Centro Estetico “Solarium” di Gianni, Lello e Angelo sito in via Degli Innamorati civico 143), Via Degli Innamorati, Via Limitone, Corso Vittornio Emanuele, Via Capitano Pellegrino, Via Leonardo da Vinci, Via Magellano, Via Madonna Delle Grazie, Via S. di Giacomo, Via Carducci, Via Manzoni, Via San Vito, Via Montessori, Via R. Agazzi, Via Colonne, Corso Campano, Piazza Matteotti.

Per proseguire con la CicloPasseggiata di venerdì 20 Maggio 2016, con partenza alle ore 17,00 da Piazza Gramsci, da dove partiremo ciclopasseggiando in bici verso Napoli (Piazza San Gennaro alla Sanità) dove ci uniremo agli altri ciclopasseggiatori provenienti da tutta la Campania, per una pedalata che attraverserà tutto il centro storico di Napoli per poi terminare alla Mostra D’Oltremare.

Anche per domenica mattina con paretenza alle ore 10,00 da Piazza Gramsci, abbiamo organizzato un’altra ciclopasseggiata che ci porterà verso Napoli (Mostra D’Oltremare) per la chiusura dei tre giorni del Napoli Bike Festival, interamente dedicati alle bici. Tutti sono invitati, basta una semplice bici e tanta voglia di divertirsi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp