E’ stato presentato il calendario di eventi che animeranno i festeggiamenti della Madonna della Pace di quest’anno. In conferenza stampa sono stati presentati eventi religiosi e ludici che si svolgeranno per l’intera settimana. A dare il via come di consueto l’intronizzazione. Uno dei momenti più emozionanti che come sempre si svolgerà sabato sera quando la Madonna alle 20.30 partirà dalla cappella di via Epitaffio per raggiungere la piazza ed essere poi posizionata sul carro. Domenica invece ci sarà la notte bianca con negozi aperti tutta la notte. Lunedì come sempre la processione che partirà dopo il consueto volo dell’angelo.

Martedì sera i primi spettacoli con Lino Barbieri e Cristina D’Avena. Giovedì invece Peppe Iodice con l’estrazione della lotteria, madrina della serata maria grazia Cucinotta. Venerdì gli arteteca di made in sud e il concerto di umberto tozzi presentato da fatima Trotta. Sabato 21 invece l’ottava e infine domenica 22 serata neomelodica con artisti giuglianesi.

Come lo scorso anno poi martedì e mercoledì sarà nuovamente esposto il Tesoro della Madonna nel santuario dell’annunziata.

Nel corso del rinnovamento dello spirito la Congrega consegnerà un defibrillatore per un ospedale in Moldavia. Don Vincenzo Apicelli ha poi fatto un appello alla cittadinanza a donare indumenti e fare offerte proprio per i bambini della Moldavia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp