Marano. Il presidente del consiglio comunale di Marano Vincenzo Marra ha convocato una nuova seduta del civico consesso per il prossimo 12 maggio alle ore 17,30 (in seconda convocazione per il 13 maggio alle ore 18,30). Come primo punto all’ordine del giorno ci saranno le dimissioni presentate dal sindaco Angelo Liccardo lo scorso 3 maggio di cui il consiglio comunale dovrà prendere atto nel rispetto dell’articolo 23 dello stato che recita: “Le dimissioni del sindaco sono presentate per iscritto al presidente del consiglio comunale, che ha l’obbligo di riunione il Consiglio entro i 10 giorni successivi”.

Nella stessa convocazione del consiglio comunale sono stati inseriti altri punti all’ordine del giorno di progetti che interessano da vicino la comunità di Marano. Ci sarà infatti l’approvazione dello schema della convenzione modificativa concernente l’ampliamento del cimitero, l’approvazione dello schema di regolamento per l’Isola Ecologia e la ratifica della delibera di giunta relativa alla variazione di bilancio per finanziare gli atti tesi a fronteggiare l’emergenza in via Pigno a Marano.

“Stiamo continuando a lavorare nell’interesse dei cittadini – ha sottolineato il sindaco di Marano Angelo Liccardo – perché la situazione politica che si è venuta a caratterizzare negli ultimi giorni non deve fermare il percorso di risoluzione dei problemi che avevamo già avviato nelle scorse settimane”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp