Da domani cambiano i sensi di marcia in centro

Da domani cambiano i sensi di marcia in centro

Da domani ci sarà la rivoluzione dei sensi di marcia in centro.  In via sperimentale è stato predisposto un nuovo assetto della caratterizzazione delle strade. In particolare verrà aperto il doppio senso di circolazione del traffico in via Fratelli Maristi, al cui lato destro sarà posto un divieto di sosta. Quest’ultimo provvedimento sarà analogo in via Giuseppe Di Vittorio. Inoltre verrà disposta la possibilità di inversione del senso di marcia in via Dante Alighieri dall’Angolo di via Fratelli Maristi all’intersezione con via Magellano e via Madonna delle Grazie. Sarà, infine, aperto il doppio senso di circolazione del transito dei veicoli in Via Magellano, da via Dante a via Palmiro Togliatti

Un provvedimento a quanto pare necessario e che ricorda quello del lontano 1998, quando l’allora sindaco Gerlini stravolse tutta la viabilità del centro. Per tre giorni fu il caos totale e furono apportati dei cambiamenti.

Intanto questa mattina l’isola pedonale della quale nessuno ne era a conoscenza ha completamente bloccato l’intera città.