Sorrento. Spaventoso incidente ieri in provincia, a Sorrento. Due giovani centuari sono rimasti feriti, di cui uno in maniera preoccupante. Quest’ultimo, L.C., è stato trasferito al Cardarelli di Napoli. Il sinistro si è verificato, poco dopo l’1, in un tornante di via Nastro Verde.

Il 19enne ha riportato lesioni interne con emorragia, per cui dopo un primo ricovero al Santa Maria della Misericordia, una volta che i sanitari hanno stabilizzato i suoi valori, è stato trasportato urgentemente presso una struttura meglio attrezzata per i politraumi come il presidio napoletano. Al momento i medici si sono riservati la prognosi.

Sono meno preoccupanti, invece, così come riporta Il Mattino, le condizioni dell’altro motociclista ferito nel violento impatto, I.C. di 23 anni. Attualmente è ricoverato presso l’ospedale di Sorrento con diverse fratture alla gamba destra.

Sull’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Sorrento. Da una prima analisi risulta che L.C. aveva un tasso alcolemico superiore al consentito. Circostanza, questa, che comporterà il suo deferimento all’autorità giudiziaria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp