Caivano. Maxi-blitz contro il clan Moccia. Alle prime ore di stamane, le Squadre Mobili di Roma e Napoli hanno eseguito una Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli, nei confronti di 6 appartenenti un sodalizio criminoso ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di stupefacenti, favoreggiamento alla latitanza e spaccio di sostanze stupefacenti, con l’aggravante di cui all’art. 7.

L’odierno provvedimento restrittivo trae origine dalle indagini svolte a seguito dell’omicidio di PELLINO Modestino, esponente di spicco del clan Moccia di Afragola, ucciso a colpi d’arma da fuoco a Nettuno (RM) il 24 luglio 2012; all’epoca dei fatti PELLINO era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S., con obbligo di soggiorno a Nettuno.

Le investigazioni, corroborate dalle dichiarazioni di collaboratori di giustizia, hanno fatto piena luce sulle attività di gestione delle piazze di spaccio” del cd. Parco Verde di Caivano, territorio controllato militarmente dalla pericolosa associazione facente capo a CICCARELLI Antonio, detto “Tonino a munnezza“.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp