Melito. Il consiglio comunale previsto per oggi è saltato per mancanza di numero legale e l’opposizione passa all’attacco.

“Carpentieri non ha più i numeri per governare, è doveroso tornare al voto. – afferma il consigliere Luciano Mottola – Il sindaco ponga fine a questa lenta ed inesorabile agonia e rassegni le dimissioni prima che sia la maggioranza dei consiglieri a farlo così come già accaduto nel febbraio del 2013. Il disastro politico-amministrativo era sotto gli occhi di tutti già da tempo, ora ad essere noto è anche quello numerico.”

“Se si pensa – prosegue l’esponente della minoranza – che all’atto dell’insediamento il sindaco poteva contare su 15 consiglieri comunali su 24, ai quali si è aggiunto sette mesi fa un consigliere comunale eletto nelle fila dell’opposizione, ed oggi non riesce a garantirsi il numero legale per svolgere un consiglio comunale, davvero non si capisce come il segretario provinciale del più grande partito italiano possa andare avanti tra ricatti politici e compromessi di ogni genere.”

“Alla luce di tutto ciò – conclude Mottola – mi auguro che Carpentieri possa avere un sussulto di dignità e rassegnare le proprie dimissioni.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp