GIUGLIANO. Ventiquattro scatti, ventiquattro “Frammenti di viaggi metropolitani”. E’ questo il titolo della mostra fotografica organizzata al Salus Medical Center di Giugliano. Le foto di Massimiliano Senatore saranno al centro medico di via Pirozzi dal 30 aprile al 30 luglio. L’esposizione fotografica prenderà il via sabato 30 aprile alle 19.

“Il Salus Medical Center è da sempre legato al territorio e per questo intendiamo valorizzarlo e dare il nostro contributo non solo attraverso le professionalità mediche: questa volta lo facciamo con una mostra fotografica di alto livello – ha spiegato Antonio Mallardo ideatore dell’iniziativa – Abbiamo già in programma per il prossimo anno un corso di fotografia per tutti gli amici del Salus”.

Il fil rouge delle ventiquattro foto è il viaggio. Viaggi in paesi europei, in luoghi noti e non che hanno catturato l’attenzione del fotografo. Luci e oscurità, dettagli, forme architettoniche identificative delle grandi capitali europee. Attraverso i colori, le sfumature delle ombre Senatore esalta così i dettagli di luoghi che sono impressi nelle sue foto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo