Napoli. Conta quasi 1500 amici e 50 “seguaci”. Il profilo Facebook di Walter Mallo, il presunto ras della Don Guanella ferito a un braccio l’altra notte, è un inno all’onore, ai valori e agli amici perduti. Tantissime le foto che ritraggono il 27enne in primo piano, ma anche foto del rione Don Guanella. L’immagine di copertina recita: “La tempesta passerà e la tua prova si trasformerà in un trionfo”.

Ma sono soprattutto le frasi pubblicate sul suo profilo che lasciano riflettere. “Il destino non ha potuto fare altro che abbassarsi ai miei piedi. Ciò che voglio lo raggiungo”, recita un post del 15 aprile scorso. Un post che ha raccolto 42 mi piace e ha registrato un boom di commenti, molti dei quali sono delle emoticon simboleggianti bombe a mano e pistole.

Nello stesso giorno viene pubblicato un altro post “di successo“: “Signori e signore, presto assisteremo al terzo pentimento del disonore”. E ancora, nello stesso giorno: “Vengo dalla vecchia guardia, quella fatta da uomini con valori nascosti, la loro umiltà mi e stata trasmessa e la portero avanti sempre …. il sangue onorato vincerà”.

Tra le varie foto pubblicate vi è anche una che ritrae una Porsche da cui sbuca un braccio armato di mitra. Un’altra ancora tre uomini incappucciati che imbracciano dei kalashnikov. Tantissimi i like e i commenti degli amici. “Frat mio, sei il numero 1”. “Stai fort fratm”. “Stai facen a vita d’o lion”.

LEGGI ANCHE:

WALTER MALLO, IL RIBELLE CHE VUOLE CONQUISTARE NAPOLI

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp