Villaricca. Sembra che ci siano grandi movimenti in corso a Villaricca: dopo l’appello di ieri dell’Assessore Molino che invitava ad un superamento dei nomi di Punzo e Granata per ritrovare l’unità oggi a rincarare la dose c’è stato un breve ma importantissimo comunicato del movimento “cittadini per l’Italia” che attualmente sostiene la candidatura della Punzo ma che ha invitato: “ad una riflessione comune della coalizione per capire chi siamo e come vogliamo andare avanti”. 
Poche parole ma ricche di significato e la prematura guerra dei manifesti tra Punzo Granata sembrerebbe essere proprio il sintomo di una grande incertezza negli schieramenti capitanati entrambi da due fedelissimi di Lello Topo e entrambi assessori di Gaudieri. 

Una situazione paradossale che sta spingendo molti ad interrogarsi sulla validità di questa carneficina che vede nel paese di Panicocoli schierati contro membri dell’attuale maggioranza che stanno stringendo accordi con chi invece è ora all’opposizione. Tutto questo sulla testa del Sindaco Gaudieri che potrebbe essere ricandidato ma che per ora è stato letteralmente fatto fuori. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp