Mugnano. Nasce a Mugnano un nuovo gruppo all’interno della maggioranza Sarnataro. I componenti, i consiglieri Liccardo e Schettino di Progettiamo Mugnano e Menna di Mugnano Futura, sottolineano l’appoggio incondizionato alla maggioranza e in particolare alla fascia tricolore.

“C’era un problema politico in Mugnano Futura-spiega Giovanni Menna- le istanze di Laboratorio Trasversale per le quali avevo scelto di candidarmi, non erano in linea con quelle dei vertici del gruppo.Per questo motivo, pur apprezzando l’operato dei miei colleghi, ho deciso di rinunciare alla carica di capogruppo e di trovare una nuova collocazione in Consiglio per attuare al meglio le politiche che erano alla base del mio programma”.

“Vogliamo fare cose importanti per Mugnano-aggiunge Pasquale Liccardo- siamo pronti a collaborare con il collega Menna con il quale ci siamo da subito incontrati su tantissimi punti ed è per questo che ho appoggiato la costituzione di questo nuovo gruppo” “Nessuna scossa in maggioranza-ribadisce la consigliera Schettino- solamente l’incontro di più menti pronte ad entrare in sinergia per collaborare insieme alla realizzazione del programma, motivo per il quale ci siamo candidati. Il nuovo gruppo avrà come denominazione “Progetto Democratico” per ribadire ancora una volta una sorta di continuità e di appoggio nei lavori della maggioranza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp