Gli agenti del Commissariato di Polizia “Giugliano – Villaricca” hanno eseguito questa mattina ad Avellino un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa da G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord, a carico di Anna Totaro, 45 anni, e Omar D’Argenio, 40 anni, responsabili di rapina aggravata.

La polizia ha scoperto che i due, nell’ottobre dello scorso anno, a Giugliano, avevano dapprima circuito un uomo con un invito a cena e successivamente lo avevano indotto ad assumere una bevanda adulterata con narcotico, che gli aveva provocato un profondo torpore.

L’indomani mattina la vittima si è risvegliato in stato confusionale presso la propria abitazione dove ha constatato che la coppia gli aveva rubato denaro contante ed altri oggetti di valore, tra cui il proprio cellulare.

Le indagini svolte dalla polizia nell’immediatezza del fatto e senza soluzione di continuità, hanno consentito di rilevare copiosi elementi indiziari a carico dei due indagati che, già onerati da precedenti specifici per reati contro la persona e il patrimonio, sono stati riconosciuti dalla vittima.

Nel corso della perquisizione domiciliare eseguita all’epoca dei fatti sono stati altresì rinvenuto copiosi elementi probatori che hanno dimostrato irrefutabilmente la responsabilità dei due indagati.

Anna Totaro e Omar D’Argenio sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la residenza dichiarata nel comune di Avellino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp