Villaricca – “Ringrazio per il sostegno arrivato da più parti. L’appoggio ricevuto in queste settimane dalle liste che sono pronte a sostenermi alle amministrative di giugno è il segnale che stiamo lavorando tutti alla realizzazione di un progetto condiviso e vincente”.

Questo il commento di Rosaria Punzo, candidata a sindaco alle prossime elezioni amministrative del Comune di Villaricca, sostenuta, ad oggi, dal Partito Democratico, dai Verdi e Azione Popolare, dai Gruppi legati a Francesco Mastrantuono e Michele Cimmino, dalla lista ‘Punzo Sindaco’ e ‘Adesso Villaricca’.

“Ricevere l’appoggio allargato anche da parte di altri soggetti politici significa far accrescere il consenso e la partecipazione di tutti i cittadini.
Lavoreremo fianco a fianco spinti da una visione comune e da un programma forte che avrà tra gli obiettivi il miglioramento della qualità della vita dei cittadini di Villaricca, con azioni rivolte sia ai più piccoli, sia agli anziani; aiuti concreti ai giovani e alle famiglie in difficoltà; riqualificazione delle spazi destinati alla cultura e allo sport, e valorizzazione delle tradizioni del nostro territorio. Sono solo alcune delle proposte del nostro programma politico che in questi mesi condivideremo con tutti i cittadini di Villaricca”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp