Chi è quest’uomo? Come ha fatto a salire e ad andare via? Ancora un mistero: una bomba carta lanciata dal terrazzo del comune.

Chi è quest’uomo? Come ha fatto a salire e ad andare via? Ancora un mistero: una bomba carta lanciata dal terrazzo del comune.

[ot-gallery url=”http://www.teleclubitalia.it/gallery/il-mistero-della-bomba-carta/”]

Questo pomeriggio il settimanale Abbiabbè ha diffuso i documenti che hanno portato all’obbligo di firma per 11 giuglianesi coinvolti nei momenti di tensione dello scorso gennaio. Nell’accusa formulata ai danni dei nostri concittadini spunta anche un particolare allarmante: il petardo che ferì al piede un agente e che contribuì non poco a far salire la tensione in quei concitati momenti non è stato lanciato dalla folla ma dal terrazzo del municipio da un uomo misterioso ripreso dalle nostre telecamere. guardando la fotogallery allegata si vede che il petardo cade dall’alto verso il basso e pare verosimile l’ipotesi che a lanciarlo sia questo individuo. Ma come è potuto salire al comune visto che erano bloccati gli accessi? Come ha potuto lasciare il municipio visto che l’ente era presidiato da decine di uomini delle forze dell’ordine? Perché ha sparato quel petardo esasperando ancora di più gli animi in piazza? Domande che non trovano risposta e che fanno pensare alle ipotesi più svariate: c’è forse qualcuno che aveva interessa a creare ancora più confusione e a mettere i cittadini contro la polizia e viceversa?