Giugliano. L’intera città di Giugliano è scossa per la morte di Mario. Anche il mondo del commercio giuglianese è sotto choc per la sua scomparsa. A parlare, in particolare, è il presidente della Coigiass Rosario Porcaro: “Esprimo la mia vicinanza e la mia solidarietà alla famiglia Muzzillo. Mario era un bravissimo ragazzo, un gran lavoratore, pieno di vita e di buon umore”.

Poi la riflessione sull’incidente: “Quanto alla vicenda tengo però anche a sottolineare come quel tratto di strada, in cui Mario ha trovato la morte, è già noto per eventi luttuosi. L’amministrazione dovrebbe pensare a metterlo in sicurezza per evitare che si consumino altre tragedie”.

Intanto spunta in rete un video girato il giorno prima dell’incidente. Mario è a lavoro, la sera del 3 aprile, alle 21 e 30. C’è gente al Gelé a Corso Campano. Il video inquadra Mario impegnato a lavorare dietro il bancone. Il 25enne fa ok col pollice e si mostra sorridente. Proprio come vogliono ricordarlo tutti: col sorriso stampato sul volto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp