CAS - 20060822NAPOLICROCRIMINALITAQUATTRO SCIPPI IN UN ORA20ENNE PRESO A NAPOLI.Nella foto d archivio come avviene uno scippo.Oggi a Napoli in un ora uno scippatore ha eseguito quattrostrappie procurato ferite ad altrettante donne ma la polizia lo ha rintracciato e arrestato. In manette efinito Claudio Espositoun 20enne e laccusa Ë di rapina aggravata. ARCHIVIO FRANCO SILVIANSA CD

Giugliano. Tragedia sfiorata in fascia costiera. Secondo quanto riporta un utente nel gruppo “Varcaturo, Licola, Lago Patria”, alle 14,30, una ragazza residente al Parco Noce, mentre passeggiava lungo via Ripuaria, all’altezza dell’ex centro di raccolta rifiuti, è stata scippata da un uomo che viaggiava a bordo di uno scooter blu scuro.

Strattonata della borsetta, la vittima sarebbe stata trascinata per 30 metri,  sino all’ingresso del viale dell’MD, a quanto pare perchè la borsa si era incastrata nel braccio. La folla corsa sarebbe finita soltanto quando il laccio della borsetta ha ceduto. Il malvivente avrebbe poi fatto perdere le proprie tracce mentre la ragazza avrebbe riportato gravi lacerazioni della pelle sulla schiena, fianco e braccia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo