Aversa. Momenti di panico questa sera ad Aversa. Una donna con problemi psichici, molto conosciuta in città per episodi di aggressione consumati in passato ai danni di passanti e automobilisti, ha aggredito una bimba di 4 anni. La donna, a piazza Municipio, così come riporta larampa.it, ha assestato una stampellata sul capo di una minore di 4 anni che era seduta in compagnia dei genitori su una panchina, nei pressi di una gelateria.

Dopo l’ingiustificata aggressione, immediato è scattato l’intervento dei genitori della piccola, che hanno immobilizzato la donna e le hanno strappato dalle mani la stampella, usata come arma impropria. Nella collutazione, la mamma della bimba è stata morsa ad una mano.

L’episodio si è consumato sotto gli occhi increduli di decine di passanti. Un’altra aggressione da parte della stessa donna sarebbe stata compiuta in mattinata in piazza della Vittoria, a poche centinaia di metri da piazza Municipio. A pagarne le conseguenze, questa volta, sarebbe stata una signora anziana.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp