Giugliano. Ieri mattina, presso le stanze della casa comunale, i rappresentanti della Coigiass hanno incontrato il sindaco di Giugliano Antonio Poziello ed il comandante della polizia municipale Maria Rosaria Petrillo per discutere di viabilità e commercio. Il presidente Rosario Porcaro ed il segretario Franco Iacolare hanno esposto le problematiche legate ai sensi di marcia ed alla carenza di stalli per il parcheggio.

I nuovi sensi di marcia. Un incontro proficuo, in cui le richieste dei commercianti sono state comprese ed accolte. Dopo le istanze presentate dalla Coigiass, infatti, verranno invertiti i sensi di marcia di via Marconi, con direzione da via Frezza verso corso Campano, e di via Camposcino, per rendere più fruibile l’incrocio con via Metito e via Verdi.

Parcheggi. Saranno poi rimodulati gli orari per gli stalli di carico e scarico nel centro cittadino, con l’individuazione di nuovi stalli presso piazza Annunziata. Ulteriori aree adibite al parcheggio con strisce blu saranno istituite presso lo slargo di via san Rocco – dove nascerà anche un’area di carico scarico ed uno stallo per disabili -.

Segnaletica. Infine verrà allestita una nuova segnaletica con indicazione di piazza Annunziata all’incrocio tra via Aniello Palumbo e via Mattia Coppola. Risultati importanti a sostegno del commercio cittadino, la Coigiass prosegue il suo impegno al servizio della città e ringrazia le istituzioni per lo spirito di collaborazione, alla base di una sinergia indispensabile per un reale rilancio del commercio giuglianese.

Comunicato stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo