Spaccio di droga arrestate 3 persone

Spaccio di droga arrestate 3 persone

A Varcaturo i carabinieri dell’aliquota operativa di Giugliano hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacente natale massimo, 32 anni, domiciliato a Trentola Ducenta (ce) sulla circumvallazione e florio Orlando, 36 anni, residente a Grazzanise (ce) in via Giovanni Parente, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I 2 uomini sono stati notati su via s. m. a Cubito mentre spacciavano stupefacenti ad un giovane del luogo. Bloccati e perquisiti, l’acquirente è stato trovato in possesso di una confezione di marijuana appena acquistata per uso personale, mentre i 2 pusher di ulteriori 10 confezioni di marijuana, per complessivi 30 grammi, un bilancino di precisione e 170 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. l’acquirente è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di poggioreale.

 

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Giugliano hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Riccio Raffaele, 20 anni, del luogo. Durante un servizio di controllo del territorio i militari hanno fermato il giovane mentre transitava con fare sospetto su via masseria vecchia a bordo di una vettura; perquisito sul posto, e’ stato trovato in possesso di 12 grammi di marijuana divisa in bustine di cellophane pronte per lo spaccio e di un bilancino di precisione. L’arrestato è stato tradotto al carcere di poggioreale.