Napoli. Poteva finire in tragedia l’inseguimento di ieri pomeriggio ai danni di due centauri. Nei pressi di una stazione di servizio della tangenziale, altezza Capodichino, due ragazzi a bordo di uno scooter hanno fatto inversione di marcia per evitare il controllo di una pattuglia della Polstrada.

Immediato è scattato l’inseguimento. I centauri hanno fatto zigzag tra le auto contromano per poi imboccare l’uscita di Capodichino. Durante la fuga hanno lanciato una pistola calibro 9, prontamente recuperata dagli agenti delle forze dell’ordine. I ragazzi sono stati poi bloccati e fermati con l’intervento degli specialisti della sezione Antirapina e della polizia stradale.

Ora è da capire se i ragazzi, di Scampia e Don Guanella, sono responsabili di alcuni dei colpi e delle rapine denunciate nelle ultime settimane nella zona di Capodichino dove polizia e carabinieri hanno intensificato i controlli. A venerdì dell’altra settimana risale un assalto armato a una donna, costretta a fermarsi sotto la minaccia di una pistola, proprio all’uscita della tangenziale, e a consegnare un orologio dal valore di 4500 euro.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo