GIUGLIANO. La solidarietà fa tappa all’Auchan di Giugliano grazie all’iniziativa,  giunta al decimo anno, dell’associazione N’azione Napoletana. Si chiama Pasqua della solidarietà l’evento che si terrà sabato e domenica (19 e 20 marzo) presso la galleria del parco commerciale di Giugliano.

L’evento di solidarietà è stato voluto fortemente dal direttore della galleria Corrado Stivanin per essere vicino in questi giorni particolari alle famiglie disagiate del territorio. La Pasqua della solidarietà è una manifestazione che si tiene da ormai dieci anni e che vede che l’associazione N’azione Napoletana in prima linea per le fasce deboli del territorio.

Quest’anno ci sarà anche il patrocinio del Comune di Giugliano, della Città Metropolitana e dell’Ascom. “Il volontariato, l’aiutare chi ne ha bisogno sono le nostre prerogative – spiega il presidente l’associazione N’azione Napoletana Federico Vastarella -. Noi, come ogni anno, raccoglieremo generi alimentari che saranno donati dal parco commerciale e dai clienti che poi verranno distribuiti dai volontari delle parrocchie del territorio, tramite i servizi sociali, alle famiglie bisognose”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo