Giugliano. Oggi seduta del consiglio comunale a Giugliano. Passa all’unanimità il voto sull’intitolazione dell’aula consiliare a Mena Morlando. Dopo un discorso introduttivo de sindaco che ha spiegato l’importanza di tale gesto per l’intera città di Giugliano, i gruppi consiliari hanno espresso la loro intenzione di voto. In minoranza qualche polemica perche a detta di alcuni consiglieri “non sono stati coinvolti nella scelta di tale provvedimento”. Presenti in aula due dei fratelli di Mena.

La discussione è poi passata al secondo punto all’ordine del giorno cioè approvazione del regolamento di rimozione coatta. Anche questa approvata all’unanimità.

Terzo punto all’ordine del giorno le modifiche allo statuto per l’inserimento di referendum abrogativi e propositivi. La proposta è del Movimento 5 stelle. Il presidente però ha precisato che alla richiesta di convicazione di consiglio su questo punto non è stata allegata alcuna proposta. L’oridne del giorno prevedeva infine la discussione sulla rotazione del personale interno. Intanto è stata già fissata la data della prossima assise: il consiglio si riunirà il 21 marzo per parlare di Mog, Più Europa e streaming.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp