Doppio incidente sull’asse mediano. Un’auto in fiamme

Doppio incidente sull’asse mediano. Un’auto in fiamme

Caos sull’Asse Mediano: due gravissimi incidenti questa mattina sul tratto che porta verso Lago Patria hanno mandato in tilt il traffico sino alla Circumvallazione. Il primo impatto è avvenuto nei pressi dello svincolo di Lago Patria tra due auto: una Alfa Romeo e una Renault Scenic. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, la Polizia Municipale  e la guardia di Finanza. Ora si stanno svolgendo le indagini per capire la precisa dinamica dell’incidente.

L’altro sinsitro, invece, qualche chilometro prima del precedente, ha visto coinvolti un furgoncino che trasportava bevande e un’autovettura, quest’ultima poi andata in fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Due violenti incidenti, a distanza di poche ore, che hanno mandato letteralmente in tilt il traffico della zona sino alla Circumvallazione. Una strada maledetta, un’asse viario che soprattutto negli ultimi giorni, è diventato scenario di tragici incidenti, complice forse il maltempo, o la scarsa visibilità, fatto sta che qui i sinistri sono sempre più frequenti.