GIUGLIANO. Quando lo ha preso dal portagioie della madre sicuramente non ne conosceva il valore. Voleva solo stupire la sua fidanzatina.
E’ la storia di due piccoli innamorati, un “amore” nato tra i banchi del I circolo didattico di Giugliano. Lui è un bambino che qualche giorno fa per stupire la sua amata, e forse chiederle “ufficialmente” la mano, ha deciso di regalarle un anello. E così ha ben pensato di prenderne uno dal portagioie della madre. Il piccolo però non sapeva che quello non era un semplice gioiello di bigiotteria bensì un anello dal valore di diverse migliaia di euro.
Il giovane innamorato, all’oscuro dei genitori, lo ha così portato a scuola e lo ha donato alla compagna di classe che felice lo ha portato a casa. Quando la piccola lo ha mostrato alla mamma, fiera del regalo ricevuto, la donna si è subito accorta che quello non poteva essere il regalo di un bimbo. Ha così allertato la madre del piccolo “latin lover”, che disperata credeva di aver perso per sempre l’anello. Il prezioso gioiello è così ritornato al dito della signora. E chissà adesso il piccolo cosa s’inventerà per stupire ancora la sua fidanzatina.  

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo