Presentazione del club Forza Silvio giovani Giugliano

Presentazione del club Forza Silvio giovani Giugliano

GIUGLIANO-Giovedì 30 gennaio 2014, presso lo ”Chalet Gyros” in via Pigna (adiacente allo Stadio De Cristofaro), si terrà la presentazione al pubblico del “Club Forza Silvio giovani Giugliano”. Il primo Club “Forza Silvio 2.0″ presente sul territorio vede tra i soci fondatori tutti giovani giuglianesi appassionati da tempo alla politica nonostante l’età.

Il Presidente del Club sarà Michele Diana, studente universitario di ingegneria; la vice presidente, Antonella D’Alterio, studentessa di giurisprudenza e membro di “L’università degli studenti” alla Federico II; il tesoriere sarà Antonia Pianese, consulente del lavoro; tra i consiglieri invece Antonio Barra, imprenditore e Ilaria D’Alterio, studentessa.

“Troppa è la disaffezione alla politica e troppo spesso ci si scontra con chi elogia il concetto dell’antipolitica – dichiara Michele Diana Presidente del Club – Noi rifiutiamo sempre e comunque tali forme vessatorie e con l’impegno e la caparbietà che ci contraddistingue, cercheremo di farci carico delle varie problematiche del territorio per condurle a soluzione. Siamo la futura classe dirigente. È questa la nostra sfida”.

Antonella D’Alterio, vice presidente del Club, dichiara invece: “Come dice sempre il Presidente Berlusconi, se non troviamo noi giovani la maniera di interessarci della politica, per rinnovarla e cambiarla, ovvero per cambiare ciò che di essa non ci piace, la cattiva politica – quella che ci ha deluso – troverà sempre e comunque la maniera di occuparsi di noi”.

Sarà presente all’inaugurazione del club una delegazione regionale dell’Esercito di Silvio Campania per portare i saluti e la vicinanza al club del leader del movimento Simone Furlan.

Il direttivo del Club invita tutti i giovani a partecipare all’evento di presentazione, che sarà anche occasione di dibattito sulle problematiche che affliggono il nostro territorio.

Comunicato Stampa