Marano. I carabinieri della locale tenenza all’esito di un servizio antidroga organizzato per contrastare le attività di chi foraggia i pusher della zona hanno tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente due incensurati: Agostino Moio, 41enne, di Marano e giovanni Baiano, 31enne, di Mugnano di Napoli.

I militari dell’Arma li hanno monitorati durante un servizio di  osservazione predisposto su corso umberto e sono intervenuti quando Baiano è uscito in auto da una rimessa con fare sospetto. Il 31enne è stato subito bloccato e perquisito: sotto al sedile della vettura c’erano 2 panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi.

È stato di conseguenza perquisito anche il box, nella disponibilità di Moio, e qui i cc la scoperta: 88 kilogrammi di hashish, numerosissimi panetti di varia forma e peso. Nella sua abitazione invece è stata trovata una grossissima somma di denaro, ben 170mila euro in denaro contante (banconote di vario taglio) tenute nascoste in varie casseforti e in un armadio.

Nel corso dell’operazione è stato inoltre denunciato in stato di libertà per concorso nella detenzione un incensurato 29enne di Calvizzano, intestatario di 2 auto rinvenute dentro il medesimo box. Dopo le formalità, gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di poggioreale.

 


continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo