I carabinieri della stazione Napoli-Marianella hanno eseguito una o.C.C.C., emessa dal tribunale napoli nord su richiesta della locale procura, nei confronti di Giuseppe Bocchetti, 48enne napoletano, e Santolo Ferrara, 43enne napoletano, entrambi gia’ noti alle ff.Oo., ritenuti responsabili di numerose rapine aggravate in concorso e ricettazione.
Obiettivi prediletti dei due serial rapinatori gli uffici postali e le farmacie. Le indagini svolte dai carabinieri, sotto il coordinamento dell’autorita’ giudiziaria, hanno permesso di attribuire agli indagati episodi specifici commessi con analoghe modalita’, soprattutto in capo a uno dei due, il Bocchetti, detto convenzionalmente ‘il pescatore’ per il cappello -sempre lo stesso- indossato durante i colpi.
Sono almeno 5 le rapine documentate dagli inquirenti e tre gli episodi di ricettazione.
Proseguono le indagini per verificare se la coppia sia responsabile di altri reati simili, in proposito viene diffuso un video elaborato dagli operanti (con i volti di testimoni e vittime coperti) con le fotografie del fotosegnalamento degli arrestati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo