Mugnano. Disagi per il vento anche a Mugnano dove il primo cittadino Luigi Sarnataro sta seguendo la vicenda passo passo con la municipale. È crollata la guaina di un tetto nel centro città ed ora si sta cercando di ripristinare la situazione.
Qualiano. Situazione tranquilla a Qualiano dove il Sindaco De Luca sta monitorando l’emergenza che pare essere grave solo in via Ripuaria dove ci sono problemi alla circolazione. Questo il suo messaggio: “Il vento forte non ha causato particolari emergenze sul territorio tuttavia, la polizia Municipale è in allerta ed è a disposizione dei cittadini. Eventuali segnalazioni di pericolo possono essere fatte al comando che è ubicato in piazza del Popolo o a me stesso al numero 3920202074

Marano. In allerta il Sindaco di Marano Liccardo: nella sua città ci sono stati vari danni ed in particolare un grosso albero è crollato su un’automobile. Questo il suo appello ai cittadini: “Continua dal pomeriggio, il monitoraggio del territorio da parte della polizia municipale, su tutto il territorio del comune di Marano di Napoli. Ho attivato anche la protezione civile per un ulteriore supporto ai controlli. Consigliamo di stare attenti alle forti raffiche di vento , specie nelle vicinanze di alberi di alto fusto.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp