La furia del ciclone Golia si è abbattuta sull’Italia. Fortissime raffiche di vento e piogge stanno mettendo in ginocchio diverse Regioni. In Campania, da questo pomeriggio sono diversi i danni registrati a causa di alberi, pali, insegne pubblicitarie crollati. Ma Golia terrà “in ostaggio” ancora per qualche giorno Napoli e non solo.

Per questa sera, come riporta ilmeteo.it, nella provincia di Napoli sono previsti temporali e i venti saranno prevalentemente moderati con intensità di 28 km/h. Possibili raffiche fino a 67 km/h. Per domani invece lunedì 29, è prevista pioggia con locali schiarite. I venti non daranno ancora tregua, sono previsti infatti forti venti meridionali con intensità di 31 km/h. Possibili raffiche fino a 40 km/h. Martedì Napoli sarà ancora in preda al ciclone. Le previsioni infatti parlano di temporali alternati a schiarite e di venti moderati con intensità di 18 km/h. Possibili raffiche fino a 41 km/h.

Mercoledì Golia darà tregua il tempo previsto è poco nuvoloso e diminuirà anche l’intensità dei venti a 3 km/h. Raffiche fino a 17 km/h.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp