[ot-gallery url=”https://www.teleclubitalia.it/gallery/marano-la-citta-di-nuovo-invasa-dai-rifiuti/”]

Marano. Ancora problemi nella raccolta rifiuti a Marano. La città non trova pace da quando si è insediata la nuova ditta che è stata colpita da problemi giuridici in altri comuni. Nonostante i cittadini facciano la differenziata, a causa poi della mancata o tardiva raccolta tutto finisce nell’indifferenziato. “Vanificano gli sforzi di noi cittadini onesti che rispettiamo il calendario della differenziata” hanno fatto sapere dei cittadini.

Dura anche la dichiarazione di Stefania Fanelli, segretario Sel di Marano, su Facebook con l’hashtag “#RifiutiPerStrada ….e lo scempio continua” dichiara: “Nonostante lo scempio sotto i propri occhi c’é chi continua come un sognatore a comportarsi correttamente. Ció vuol dire che le campane non sono piene. Amministrazione e cittadini incivili…..tutti a casa, nella vostra”.
Il sindaco Liccardo qualche giorno fa in un’intervista rilasciata alla nostra testata (Guarda l’intervista) aveva dichiarato che avrebbe provveduto a cambiare gli orari di raccolta dei rifiuti.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo