[ot-gallery url=”https://www.teleclubitalia.it/gallery/stefano-serra-spa-manager-di-area-sanremo/”]

Sanremo. Alcune testate giornalistiche, ironicamente, scrivono che con i suoi trattamenti abbia portato fortuna al festival e a Gaetano Curreri, leader degli Stadio, vincitori della 66a edizione del festival di Sanremo. Stefano Serra, spa manager che vive a Licola, è stato tra le novità extra musicali più riuscite di questa edizione del festival.  L’esclusiva location allestita all’interno di Casa Sanremo è stata un successo: l’hanno definita Area Dream, lo spazio dedicato al benessere di corpo e anima. Al suo interno una SPA a cinque stelle dove le star della kermesse hanno potuto vivere momenti di relax.

Tanti i cantanti in gara che hanno deciso di rilassarsi in questo spazio da Lorenzo Fragola a Enrico Ruggeri, da I dear Jack  agli Zero Assoluto, e ancora Noemi, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Rocco Hunt, Chiara dello Iacovo, Miele, Ermal Meta e Cecile.

Conosciamo meglio Stefano Serra, ideatore del Dream Massage l’unico trattamento olistico che coniuga e ottimizza i benefici delle 7 migliori tecniche di massaggio. Premiato nell’anno 2003 come “Migliore Massaggio” conferito da “Il Mattino”,  diviene un esperto in Scienze Motorie dopo aver conseguito la laurea e specializzazioni in campo di fisioterapia e kinesiterapia, oltre una in medicina sportiva e psicologica.

Tale esperienza acquisita in qualità di responsabile di Centri Benessere/Spa di livello nazionale, ha indotto Stefano Serra a gestire in proprio il Centro Benessere “Carezze & Benessere”. Attualmente e Spa Manager presso “Antica Essenza” – l’Area Benessere del prestigioso hotel partenopeo “San Francesco al Monte” di Corso Vittorio Emanuele a Napoli.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp