La 2oenne Adriana Velasquez Mercaldo era uscita per andare a scuola, al liceo Margherita di Savoia a Salita Pontecorvo. È partita da Casavatore dove vive con la famiglia nella mattinata di ieri alle 7,30, ha preso l’autobus 184 diretto in piazza Dante, da allora non si hanno più notizie.

Il padre, da come riporta il Corriere del Mezzogiorno, ha denunciato la sua irreperibilità alle forze dell’ordine e racconta che a scuola Adriana non è mai arrivata e che è stata per tutta la giornata irreperibile al telefonino. I genitori e gli amici sono molto preoccupati, è stato rintracciato anche il fidanzato ma anche lui è all’oscuro.

Aggiunge il padre adottivo Giacomo Mercaldo: «Abbiamo adottato lei e il fratello più grande. Adriana aveva solo tre anni. Mia cognata e suo marito hanno poi adottato altri due fratelli della stessa famiglia. Sono in quattro qui a Napoli…».

Quando si è allontanata aveva un cappellino grigio e un giubbino con cappuccio dorato. Chiunque la intercettasse o ricorda di averla vista può chiamare il padre al 335\5968750.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo