Villaricca. Si è arrestata a Villaricca la corsa di un rapinatore cominciata nel quartiere Colli Aminei di Napoli dove aveva commesso alcuni furti.

Sulla circumvallazione esterna, precisamente nei pressi della rotonda che collega il comprensorio a nord di Napoli,  gli agenti sono riusciti, dopo un rocambolesco inseguimento, a fermare il ladro, Gaetano Di Membro, 50 anni, di Villaricca a bordo di una Ford Fiesta.

La fuga si è conclusa quando l’uomo è andato a impattare a folle velocità contro un’auto civetta della Polizia riportando delle ferite all’addome e medicate prontamente da un’ambulanza giunta sul posto.

Il 50enne è ora piantonato all’ospedale San Giuliano di Giugliano, sarebbero tre i furti in cui l’uomo pare essere invischiato, accaduti stanotte in appartamenti al parco Saia ai Colli Aminei.

Nello stesso inseguimento, gli agenti erano sulle tracce anche di un altro rapinatore a bordo di una Golf, quest’ultimo pare si sia dato alla fuga a piedi nella zona di Marano abbandonando il veicolo rubato in strada.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp