I Carabinieri della Stazione di Piedimonte Matese (CE), a conclusione delle attività d’indagine scaturite dalla denuncia presentata da un quarantatreenne di San Potito Sannitico (CE), vittima di rapina il 6 febbraio scorso, hanno deferito in stato di libertà tre giovani del matesino, di cui due ragazzi responsabili di rapina aggravata in concorso.

I tre, verso le ore 01.30 del 6 febbraio, all’interno del parcheggio del centro commerciale Cotton Village, di Piedimonte Matese, aggredirono con violenza la vittima sottraendogli le chiavi della sua autovettura e il telefono cellulare. Nella circostanza l’uomo fu visitato dai sanitari del pronto soccorso del locale ospedale e riscontrato affetto da lesioni multiple al volto e all’emitorace sx.

Le immediate indagini hanno consentito di identificare i deferiti anche mediante il riconoscimento fotografico da parte del denunciante.  Inoltre, a seguito di perquisizione, uno dei tre è stato trovato in possesso delle chiavi dell’autovettura asportate al momento dell’aggressione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp