Giugliano. Sarà un San Valentino speciale quello che la Coigiass sta organizzando nelle strade del centro storico di Giugliano. Si partirà alle ore 16 col mercatino a tema da Corso Campano fino a Piazza Annunziata con fiori, cioccolato, peluche e artigianato.

Alle 18,30 spazio alla moda con la sfilata dell’Ipia Marconi, gli studenti realizzeranno infatti un istant fashion e ed un défilé di abiti disegnati da loro, il tutto in diretta su TeleClubItalia. La passerella sarà addobbata da Gaia Florum con delle composizioni floreali che saranno poi donate alle coppie di innamorati.

Ma sabato 13 è anche il giorno del tanto atteso macht Juventus- Napoli. Ed infatti, chi vuole potrà aspettare la partita della squadra del cuore in piazza col prepartita di Club Napoli e poi gustarsela grazie ai maxi schermo istallati in Piazza Annunziata e Piazza Matteotti. Poi ci sarà la premiazione del concorso Love Selfie, dove il primo premio vincerà uno Smartphone, i classificati dal secondo al quinto un percorso di coppia presso dal centro benessere SPA offerto da Body Center Fitness&Wellness di Villaricca.

Fotografi paparazzi gireranno per le strade del centro e immortaleranno le coppie, alla fine della serata in diretta Tv, sempre su TeleClubItalia, si sorteggerà tra queste la coppia vincitrice a cui sarà donato un viaggio a Parigi offerto da Giaviro Viaggi. La seconda coppia sorteggiata vincerà un bracciale Pandora per lui e un completo per lei offerto dalla gioielleria Pennacchio. La terza coppia sorteggiata si aggiudicherà due paia di occhiali per lei e per lui, offerti dall’ottica Parisi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp