Poste italiane sceglie Mugnano per ristrutturare una delle sue sedi. L’ufficio postale di via San Lorenzo sarà oggetto di lavori di ristrutturazione. L’edificio è una delle tre sedi del sud Italia selezionate dalla società per effettuare interventi di riqualificazione. Nell’ambito del “Progetto nuovo layout”, pianificazione nazionale tesa al miglioramento degli uffici postali, la società ha individuato l’ufficio mugnanese come prioritario destinatario di un radicale rifacimento.

I lavori renderanno l’ufficio moderno, efficiente e dotato delle più innovative tecnologie. Per permettere le operazioni di adeguamento la sede resterà chiusa al pubblico dal 27 gennaio per circa sei mesi, ma le attività proseguiranno dal 30 gennaio nella struttura provvisoria allestita nel parcheggio antistante l’ufficio postale.

“Su 1700 uffici postali nel sud Italia ne sono stati selezionati solo tre per la riqualificazione e siamo contenti che Mugnano sia tra questi. Un intervento che, oltre a rendere la sede di via San Lorenzo all’avanguardia, potenzierà l’efficienza dei servizi offerti ai cittadini. Speriamo ci siano miglioramenti anche per il servizio di recapito che crea non pochi problemi a tutti i residenti dell’area Nord” ha dichiarato il sindaco Giovanni Porcelli

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp