Un solo colpo contro una vetrata del Comune di Qualiano, dal buio della notte, alle prime ore del mattino, è lievitato ed i colpi sono diventati 10, 20. Addirittura qualcuno sarebbe stato ferito. I bene informati del “marciapiede”, come di regola,  danno fiato alle  trombe dell’inciucio. Cosa è accaduto in realtà? Lo spiega il sindaco Ludovico De Luca in un video che è possibile reperire in rete e sul gruppo FB della pagina del Comune.

Un solo colpo in una vetrina del Comune con tanto di firma: NCF, la stessa che da qualche mese ha preso di mira diversi palazzi comunali dell’hinterland giuglianese. I Carabinieri hanno acquisito il filmato del sistema di telecamere di cui è dotato il Comune e stanno investigando, per risalire agli autori dell’accaduto.

Sindaco, Assessori, Consiglieri e dipendenti comunali sono tutti al loro posto di lavoro da questa mattina alle 08.00. “Come ogni giorno, facciamo il nostro dovere. Chi strumentalizza l’accaduto, si vede che è poco informato”, chiude il sindaco De Luca.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo