Un crimine allucinante ad Aversa, che ha sconvolto la città: un docile meticcio di tipo golden retriver è stato ritrovato sabato scorso acciaccato e con una forte emorragia in corso in un giardinetto dove si era trascinato per poi crollare stremato a terra.

 

Il cane, una femmina di nome Frittella, ha subito un abuso sessuale.

 

La docile Frittella è stata poi portata all’ospedale veterinario di Frullone ed ora è in convalescenza presso la sezione Lncd di Aversa dove è stata registrata ufficialmente come cane di quartiere.

 

“E’ un caso di una gravità inconcepibile – afferma Piera Rosati, presidente di Lncd all’agenzia ADN Kronos- che denunceremo e seguiremo senza tregua affinché i responsabili vengano individuati e puniti come meritano. Ma sollecitiamo anche una presa di posizione forte da parte del Commissario straordinario del Comune aversano che, in base alla normativa vigente, è il proprietario di Frittella come di tutti i cani di quartiere del suo territorio”. Ed Emma Gatto, presidente della sezione campana dell’Lncd, chiede “la collaborazione di tutti per risalire a chi si è macchiato di questo crimine allucinante”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp